Official Site      Liberi di pensare, di sentire, di essere - Think free, Feel free, Be free




 
Seminari di supporto

 

Successi

in questa pagina trovi le realizzazioni pratiche delle persone che hanno partecipato ai nostri corsi.

Nome: Davide Calvini
Corsi frequentati: Seminario MindGate®
Realizzazione: CD musicale
Cari Eleonora e Paul, finalmente il disco è arrivato e domani Vi spedisco le due copie che mi avete chiesto.

Vi scrivo due righe per raccontare come è nato il disco in generale, ma soprattutto l'ultimo brano, dal titolo
"Coriandolo e Mascherina" ( ...i due pesci rossi di mia figlia!).

E' sempre stato mio interesse cercare di capire da dove scaturisse l'emozione che provoca un brano musicale. (Fondamentalmente è questa la ragione per cui sono arrivato a voi, scoprendo bene come poi, in realtà, la tecnica che insegnate è valida per qualsiasi aspetto della vita!).

Io ritengo che l'emozione sia di per sè contenuta nella musica stessa, o meglio, nell'esecuzione: lo stesso brano può essere emozionante o meno, a seconda del modo in cui viene eseguito. Il mio obbiettivo generale, con questo disco, è stato quello di dare profondità all'esecuzione.
Quante session per cercare di trovare la chiave giusta per eseguire i brani e raggiungere il mio scopo!!!

"Coriandolo e Mascherina" è proprio scaturito da una serie di session, rivolte a visualizzare
i Campi Morfici che mi consentissero di ottenere un brano con un certo peso, che entrasse dentro, con profondità, e facesse pensare.

Un curioso aneddoto: la sera in cui mi misi a provare con il clarinetto e trovai la chiave per scrivere "Coriandolo e Mascherina" fu proprio una di quelle sere in cui Voi ci aiutavate a dare forza ai nostri Campi Morfici! ..e questa cosa la venni a sapere solo qualche ora dopo! ... era per questo che mi sentivo così ispirato !!?!

Grazie. Spero che il disco vi tenga compagnia nei vostri viaggi per l'Italia, e magari, anche grazie a voi, io ne possa vendere tanti!!!

Un caro abbraccio
Davide

P.S. Ho già in mente di fare un altro disco di brani scaturiti solo dalle session e dai sogni!! ..ma qui mi devo dar da fare!!!!! ...mi sa che avrò bisogno del seminario di secondo livello.....:-)
 
il sito di davide: http://www.myspace.com/calviniballardiniduet
 

 
Nome: Elena Gamba
Corsi frequentati: Seminario MindGate® + Seminario breve
Realizzazione: Un libro
Ho partecipato al corso di primo livello nell’agosto scorso e a un breve approfondimento di due giorni a fine novembre. Ci sono arrivata dopo anni di percorso spirituale e di consapevolezze acquisite. Cosa vi ho trovato? Nulla che non sapessi già, tutto di nuovo. Ho trovato per prima cosa… me stessa. In altre parole, e in ordine sparso: un modo efficace per contattare la mia vera natura, resettare il cervello, rivitalizzare le emozioni. Ho scoperto una dimensione che mi appartiene fino in fondo e riaperto una parte importante e vitale che avevo narcotizzato. Il rapporto che ho instaurato e sto costruendo con la mia Essenza mi sta guarendo in tutti i modi in cui può essere declinata la parola “guarire”. Non mi sento più sola, ho meno paura, la mia creatività sta finalmente prendendo il posto che le spetta nella mia vita. Le comprensioni rispetto i meccanismi della vita e della morte, e anche quelli più banali, sono sempre meno “di testa” e sempre più “di cuore”. Le indicazioni che ricevo durante le session sempre più precise. E’ come se avessi trovato il pianeta che cercavo da sempre e proprio dove sapevo l’avrei trovato: in quella zona tanto labile e sottile situata sul confine che collega ciò che sta dentro da ciò che è fuori di noi. Ho capito che l’immaginazione è una sostanza, e che di conseguenza non basta immaginare ma è proficuo anche lasciarsi immaginare, impregnarsi di questa sostanza, imparare a decifrarla e farla nostra.
Ho molte esperienze da raccontare. Per esempio la Essenza mi ha mostrato la copertina del mio primo libro, che si è rivelata decisamente migliore delle idee che avevamo avuto io e le grafica.
Sopraffatta da problemi di vari tipo stavo per mettere in discussione la scelta che faticosamente avevo preso di dedicarmi alla scrittura, ma la Essenza, ripetutamente e in vari modi, mi diceva che la mia strada è quella. Inaspettatamente e senza cercarla, ho trovato un’agenzia letteraria che crede molto in me ed è decisa a provare a pubblicare i miei progetti. Ho trovato anche un piccolo finanziamento per dedicarmi a un progetto che ho in sospeso da molto tempo. Inutile dire che è stata la mia Essenza ad indicarmi come lo avrei trovato. Quando mio padre a ottobre è finito in ospedale, durante una session ho visto cosa sarebbe successo e perché. Non sempre purtroppo le risposte sono quelle che desideriamo.
Sono molto grata ad Eleonora e a Paul per il viaggio che mi hanno permesso d’intraprendere e per seguirmi in quest’avventura. Consiglio a chiunque abbia voglia di scendere davvero nel profondo bucando il cielo, di diventare nostri compagni di viaggio. E a quelli che lo sono già… buon proseguimento.
Elena Gamba
 
Leggi il primo capitolo del libro di Elena : Clicca qui per scaricarlo
 

 
Nome: Andrea Marini
Corsi frequentati: Seminario MindGate® fino al 3° livello
Realizzazione: Un protocollo di massaggio
Ad oggi sono venti anni che ho iniziato il percorso evolutivo, all’inizio c’è stato la Meditazione-Yoga con il quale ho effettuato le tecniche di Purificazione ed ho iniziato ad addentrarmi nei meccanismi neuronali della mente e nei circuiti che portano via energia e concentrazione.

Il metodo di Eleonora & Paul si è inserito nel momento in cui stavo completando la mia Formazione in Massaggi; dandomi un accelerazione incredibile nel processo evolutivo e soprattutto nella mia Crescita personale e Professionale; con un’ampiezza e profondità che a ripensarci rimango stupefatto ancora oggi.

Nel 2006 già da qualche anno era iniziata la passione per le Pietre Basaltiche calde, avevo seguito dei Corsi di Hot Stone Massage ma non ero soddisfatto della procedura, “sentivo” che queste pietre potevano darmi molto di più.

Fu dopo il secondo livello intensivo di 5 gg del metodo con Eleonora & Paul che durante una sessione ho avuto quello che definisco la “visione intuitiva”.

Mi ero posto la domanda di come potevo interagire con il massaggio delle pietre Basaltiche Calde e il sistema Energetico del ricevente? Ecco che durante la “session” vidi una pietra basaltica nero lucida che entrava in uno specchio d’acqua le onde si propagavano con dei cerchi concentrici dall’interno verso l’esterno; fu in quel momento che compresi come ciò assomigliasse all’espansione energetica di un Chakra e che le due cose entravano in risonanza portando riequilibrio ed un miglioramento nel flusso energetico dell’essere umano.

Finita la “session” iniziai a scrivere quanto visto e cominciai a sperimentare questa tecnica durante i Corsi che proponevo nel mio Centro di Arezzo; le persone si sentivano veramente bene, alcune cominciarono ad avere degli sblocchi emotivi risolvendo dei conflitti anche antichi e migliorando la propria vita; altre miglioravano disturbi fisici e altri ancora recuperavano energia per fare ciò che volevano nella vita.

A seguito di ciò creai un protocollo di Massaggio HOT STONE MASSAGE ben preciso che depositai all’ufficio di Marchi e Registri Italiani; strinsi un accordo con un famoso produttore di origine tedesca di materiali per l’hot Stone Massage e lettini per massaggiatori; diventando di fatto la loro scuola ufficiale e portando il metodo in tutta Italia.

L’ulteriore salto di qualità fu l’interessamento dell’editore Macroedizioni (BIS Edizioni) che analizzato il mio metodo decise di pubblicare il libro/DVD del Videocorso di hot Stone Massage con sottotitolo “Il Potere Curativo delle Pietre Basaltiche”. Quest’ultimo evento ha dato un espansione alla mia attività ed una diffusione nel grande pubblico.

Ad oggi con lo stesso metodo della “visione Intuitiva” insegnatomi da Eleonora & Paul creo protocolli di massaggio per alcune grandi e famose aziende che operano nel mondo della Cosmesi e nel Benessere per le Estetiste.

Per quanto riguarda l’Hot Stone Massage e altri tipi di Massaggi tengo Corsi in tutta Italia contribuendo a migliorare la qualità della vita delle tante belle persone che incontro e guadagnando quanto ho sempre desiderato e organizzandomi il lavoro come meglio credo.
Sono certo che ciò è solo l’inizio per questa meravigliosa espansione nella carriera e nella vita che ho sempre desiderato.
GRAZIE di CUORE Eleonora & Paul
 
 

 
Nome: Elena Franchi
Corsi frequentati: Seminario MindGate® + Seminario Breve + Programmare per Ottenere
Realizzazione: Immagine e Branding linea prodotti
Il seminario mi ha aiutato moltissimo ad attivare la creatività, ma anche ad indirizzarla per creare davvero. Ne ho sempre spesso tante di idee, solo che ho sempre avuto difficoltà poi a renderle attive. Invece ho capito che posso sperimentare l'impegnarmi per renderle reali...o almeno provarci.

Tornata a casa mi si è accesa la creatività......

Sono riuscita a migliorare il problema del esprimermi durante l'esecuzione dei corsi che tengo. Riesco ad usare pi tonalità della mia voce, e questo fantastico per me, perchèproprio uno dei miei talloni d'achille!

In particolare mi ha dato lo sprint anche ad un progetto a cui stavo lavorando. Mi sento molto in sinergia con il vostro percorso, e questo mi aiuta a ricollegarmi quando ho difficoltà.

Ho fatto poi tornata a casa delle session, non sempre riesco ad avere un tempo cos lungo. Pratico di pi prima di cominciare a lavorare opp. dopo o tra un cliente e l'altro quando c' un p pi di tempo.A volte ho provato a ricollegarmi attraverso le sensazioni al campo della creatività, affidandomi alla guida, e cercando di connettermi a quella sensazione, con fiducia, poi qualche idea mi arrivata.

Comunque, successo che poi, anche se non ho ricevuto subito risposta chiara durante la session, ogni tanto durante la giornata o i momenti di meditazione mi arrivavano dellevisioni, flash di idee su come ideare il logo ad esempio, perchè per me, questo logo, ha davvero un grosso significato, la sfera di luceuna particella subatomica con la quale davvero ogni cosa può prendere forma, siamo noi a dargliela, siamo noi a creare. Erano gi messaggi che mi arrivavano dalle guide, in precedenza, ma non avevo mai pensato di utilizzarli in questo modo. Dopo il corso ho pensato di svilupparlo cos. Erano le immagini che mi arrivavano dalle guide già da tempo.Pazzesco...non avevo davvero immaginato di poter usare quelle immagini, le sfere di luce, per creare un logo.Un logo che in qualche modo vuol trasportare un messaggio, non così nuovo, ma comunque rafforzarlo. In fondo pi siamo a vederla in questo modo...pi ci aiutiamo a rafforzare questo campo, e, anche nelle difficoltà...il campo comunque sostiene!

Tornando alla creazione del logo......abbinato alla linea di prodotti per chi fa shiatsu, meditazione e riposo, mi sembrato che si potesse comunque sposare abbastanza bene, poiché chi lavora con lo shiatsu, segue ugualmente un percorso di crescita personale, che passa anche attraverso le manifestazioni fisiche, corporee, cos, indipendentemente da come andrà...ho deciso di provare!!

Mianche arrivata una visione di un tipo di musica particolare,con delle frequenze che dovrebbero aiutarci a riconnetterci alla nostra vera natura o comunque un qualcosa del genere. L'unico problemacheio non faccio musica.

Magari può essere un idea per qualcuno che la sa fare e legge questo messaggio.

Elena Franchi

Un abbraccio, grazie!

 
 

 
Nome: Claudia Bonifacio
Corsi frequentati: Seminario MindGate® + Seminario Breve
Realizzazione: Quadri
Carissimi PAUL ed ELEONORA
UAU ! un bel respiro e vi racconto: sono eccitata, sono momenti magici.
CREATIVITA': rivedo Paul quando tenendo l'attestato di frequenza, guardandomi negli occhi la sera alla fine del seminario, chiede e mi augura il ritorno alla creatività!
Ma di quale creatività si tratta? Quale creatività, mi sono chiesta più volte mentre parlando a voce alta con la mia Essenza cercavo di definirne i contorni.
Così vedevo la mia bambina prendere in mano le situazioni: ah!ah! quando la mamma cercava farmi tornare vittima di un passato, dove grazie a quei giorni vissuti con voi, l'ho spolverato di dosso come la vecchia polvere sul mantello d'argento.
Prendo il pennello, parlo e gioco, con le figure e i colori e quando sento il cric crac delle ossa un pò rattrappite a furia di restare sempre nella stessa statica posizione: ballo da sola felice!
Sapete Paul, Eleonora?
Ho creato la mia dea della fortuna, ho chiesto fammi sentire come il mio maestro l'avrebbe creata: Sono scesa a sentire l'odore, l'ebbrezza dei prati in primavera e formo il mio sfondo così pieno di quell'umore verde, quella combinazione cromatica che si ferma solo quando io sono piena di quell'emozione pura e li la vedo seduta tra i rami sopra un libro pieno di numeri e simboli, quella ragazza adolescente seminuda con un uccello dalle ali aperte che la bacia in fronte!

Ho lavorato tre giorni con lei, con me, con la mia Essenza mentre scorrono le pagine, era proprio così... il colore era asciutto, la sera mi telefona un mio cliente dicendomi devo fare un regalo, siamo 5 amici e io voglio un tuo quadro possiamo spendere tanto, hai qualcosa per noi? Alla sera viene con gli altri amici, presento loro 5 pezzi per il prezzo che chiedevano...... e LEI la mia dea della fortuna, la mia dolce bambina è andata felice con loro!
E per la prima volta dico felice, perché io non li lasciavo andare via i miei quadri, contenta - c'erano troppe maschere che ho compreso grazie alle vostre spiegazioni!
Sentitevi liberi di condividere quello che vi scrivo, con la stessa emozione con la quale attraverso queste acque...e con voi il mio abbraccio commosso.
sempre infinite GRAZIE

 
il sito di Claudia : http://www.galleriaeuropa.it
 

 

Newsletter
GRATIS
Ogni mese, GRATIS, sulla tua email, un suggerimento per vivere meglio.

Il primo lo ricevi subito!
Nome e Cognome
e-mail
Privacy: Accetto ai sensi art. 13 del D.Lg. 196 2003

Dynamic
MindGate®
Prossima data

 
Gratis
 
Supporto

Area Riservata
 
Quick contact
348 3106566
 
Sosteniamo
 

Eleonora Brugger, Counselor e Trainer SIAF, codice TR018T-CG.
Paul Kircher, Counselor e Trainer SIAF, codice TR019T-CG.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013.


Paul Kircher - Villa, 68 - 39042 Bressanone (BZ) - P.I.02926600210 - C.F. KRCPLA67R16B160T - Tel. +39 348 3106566 - 2017 © Tutti i diritti riservati.