Official Site      Liberi di pensare, di sentire, di essere - Think free, Feel free, Be free




 
Seminari di supporto

 

Albert Einstein
Chiunque sia seriamente impegnato nella ricerca scientifica si convince che è Manifesto Uno Spirito nelle Leggi dell'Universo. Uno Spirito altamente superiore a quello dell'Uomo.

1936 "Gli scienziati Pregano"?

Cosa rende particolare il metodo MindGate®? 

Il metodo MindGate® è una tecnica rivoluzionaria che insegna ad attivare in modo mirato, creatività ed intuito.


MindGate® si basa su un raffinato principio di rieducazione delle percezioni sensoriali, opportunamente modulate per stimolare una perfetta sincronizzazione dei due emisferi cerebrali – quello razionale analitico con quello immaginativo intuitivo - questa modalità, peraltro naturale e spontanea, predispone accesso immediato ad un immenso archivio di informazioni mediate dall’inconscio, da cui è possibile attingere ogni genere di dati, immagini, simboli ed intuizioni.

La nostra attenzione però, è solitamente focalizzata sulla vita di tutti i giorni e questo atteggiamento è rafforzato dal continuo dialogo interiore nel quale ripercorriamo costantemente situazioni del quotidiano. Per questa ragione, conosciamo e prendiamo coscienza solo di una parte della realtà. Inoltre, poiché questa abitudine viene mantenuta per tutto il corso della giornata, non pochi tra noi insistono in tale pratica anche quando vanno a dormire compromettendo così anche la qualità del sonno.
Coloro che riescono a sfuggire a questo schema godono sicuramente di un sonno più ristoratore, ma purtroppo quasi sempre senza essere coscienti e quindi senza possibilità di percezione!

Cosa succede invece, se la nostra attenzione si concentra su altre dimensioni?
Se osserviamo con attenzione il processo di addormentamento, possiamo renderci conto che poco prima del sonno siamo in grado di recepire dati che hanno poco a che fare con la nostra quotidianità. Affiorano delle immagini cosiddette ipnagogiche (che costituiscono in effetti un campo di transizione) e non ci accorgiamo che l‘attenzione della nostra coscienza si è spostata. In realtà da questo punto in poi, non siamo più vincolati da parametri spazio temporali e con la giusta tecnica possiamo aprirci consapevolmente a questo iperspazio. Non è un segreto infatti, che inventori, scienziati e ricercatori debbano le proprie idee pionieristiche ad un sogno, ad un „lampo“ improvviso, o comunque quasi sempre a riflessioni irrazionali e non analitiche.


Questo spostamento di coscienza, viene definito anche “espansione della coscienza”. Il metodo offre inoltre un altro vantaggio determinante. Tutti coloro che hanno vissuto esperienze di meditazione e sono in grado di raccogliere informazioni da stati alterati di coscienza, conoscono questo tipo di problema: si possono percepire immagini o segnali acustici, ma non si è poi in grado di analizzarli o di attribuire loro un significato, con il risultato di non riuscire a trarne alcun vantaggio pratico.

Con il metodo, questa funzione di coordinamento è svolta da una coscienza-guida intelligente, che assiste il richiedente in modo interattivo per tutta la durata della seduta. Presupposto fondamentale nella tecnica è la forza propulsiva della psicocinesi, la cui influenza è osservabile direttamente nella fisica quantistica e si riscontra anche nel pensiero positivo/negativo, in merito alla formazione d
ei cosiddetti campi di forza psichici. Solamente quando questi campi sono sufficientemente potenti, è possibile posizionare le „antenne“ per la ricezione mirata di informazioni al di là delle limitazioni spazio temporali. 

Prima dell’inizio del seminario

Modello di elettroencefalogramma in stato di veglia.
Separazione degli emisferi dovuto a situazioni quotidiane di stress.
Durante una esercitazione pratica MindGate ®

Raccolta di informazioni dall'iperspazio durante il training. L'emisfero destro inizia a recepire informazioni dai campi morfici.
In seguito al seminario

In una situazione quotidiana, entrambe le metà del cervello lavorano contemporaneamente.
   
   

Le seguenti immagini realizzate tramite microscopia in campo oscuro, mostrano come il metodo MindGate® di Eleonora & Paul produce effetti sull’organizzazione strutturale degli eritrociti: i trombi si dissolvono consentendo agli eritrociti di muoversi liberamente e di aumentare la superficie di contatto con l’ossigeno.


Per partecipanti inesperti il compito di creare questo campo viene inizialmente assunto dall‘istruttore, ma dopo soli cinque giorni di esercizio il partecipante è già così esperto da poter lavorare con questo metodo in modo assolutamente autonomo.  Tuttavia la tecnica non può essere imparata da un libro, proprio come avviene quando si impara a guidare l‘auto. Si tratta infatti di un‘attività pratica, che deve essere esercitata, percepita e vissuta in prima persona. Per questo motivo, l‘istruttore trasmette la giusta combinazione di „acceleratore e freno“.

Non meno importante ed utile
, è il fatto di poter trarre vantaggio dalle esperienze degli altri componenti del gruppo, per essere poi in grado di valutare meglio i propri progressi. 

Chi impara il metodo si rende conto che il senso della vita sta proprio nell‘espandere la propria coscienza....e rimane stupito di ciò che l‘uomo è in grado di fare una volta capace di gestire volontariamente la propria consapevolezza!

Essere vivi significa essere coscienti in ogni momento!


 

Newsletter
GRATIS
Ogni mese, GRATIS, sulla tua email, un suggerimento per vivere meglio.

Il primo lo ricevi subito!
Nome e Cognome
e-mail
Privacy: Accetto ai sensi art. 13 del D.Lg. 196 2003

Dynamic
MindGate®
Prossima data

 
Gratis
 
Supporto

Area Riservata
 
Quick contact
348 3106566
 
Sosteniamo
 

Eleonora Brugger, Counselor e Trainer SIAF, codice TR018T-CG.
Paul Kircher, Counselor e Trainer SIAF, codice TR019T-CG.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013.


Paul Kircher - Villa, 68 - 39042 Bressanone (BZ) - P.I.02926600210 - C.F. KRCPLA67R16B160T - Tel. +39 348 3106566 - 2017 © Tutti i diritti riservati.