Official Site      Liberi di pensare, di sentire, di essere - Think free, Feel free, Be free




 
Seminari di supporto

 

Coaching individuale

Se il desiderio di voler cambiare qualcosa è diventato tanto grande da essere incontenibile, è arrivato il momento di farlo!

Basta cambiare “il programma”!

Per programma intendo una convinzione che ci pone dei vincoli nel raggiungere il nostro obbiettivo. Spesso ci capitano situazioni in cui inizialmente ci sentiamo piuttosto bene (o per lo meno ne abbiamo l’aspettativa), ma all’improvviso il nostro stato d’animo cambia e anche se non vorremmo assolutamente agganciarci a determinate emozioni il programma sembra così forte da non lasciarci scampo… magari percepiamo anche una forte paura che ci limita in ciò che vorremmo fare.

In realtà, vi sono molti programmi indesiderati che compromettono l’armonia ed il benessere che vorremmo per noi stessi e quando questi si presentano percepiamo sensazioni come l’odio, l’invidia, la gelosia, l’impazienza, siamo nervosi o senza energia, non riusciamo a perdonare ecc. ecc…

Tutti questi “programmi” sono memorizzati da qualche parte (nell’universo, in un cosiddetto campo morfico, nel subconscio … ) e si innescano automaticamente in corrispondenza di determinate situazioni. A volte può addirittura accadere che diventino una presenza costante che finisce per accompagnare incessantemente il percorso della nostra vita.

I programmi si possono percepire in diversi modi: come energia, informazione, stato d’animo, oppure come sensazione auditiva, visiva, olfattiva, di campo, di forma, vibrazionale, di movimento, di pulsazione ecc., perciò anche una frase, un suono, un colore, un odore, una determinata luce o un certo spazio, possono evocarne i contenuti. Ma per la stessa ragione per cui è possibile modificare o cancellare la registrazione di un nastro già registrato (fino a non sentire più nulla, o “solamente” un fruscio di fondo), è anche possibile rimuovere o modificare questi programmi fino a farli diventare un campo di forza e di gioia.

10 anni fa abbiamo ricevuto in visione una nuova metodologia che abbiamo chiamato ELE e che permette alla persona stessa - attraverso diversi step impostati dal coach – di sciogliere o modificare determinati atteggiamenti, credenze, programmi. Dopo 10 anni di lavoro e di accurato affinamento di questa tecnica, è giunto ora il momento di metterla a disposizione di chiunque ne sia interessato.

Contattateci, dunque, per fissare un appuntamento!

Il costo per una consulenza personale ELE è di 80 Euro/ora (la durata di una consulenza individuale, varia da 30 min. a un’ora e mezza ca.).
Per informazioni chiamare lo 0472-802228
oppure inviare una richiesta via email

Eleonora Brugger, iscritta nel registro professionale dei Counselor della SIAF con il livello Trainer , codice TR018T-CG. Professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013.



 

Trattamenti di pulizia energetica individuali con Paul

In uno dei primi incontri che Alexander tenne qui da noi, sognai una notte che durante il seminario collaboravo con lui nel trasferire energia. Fu per me un esperienza molto bella ed armonica e nel sogno mi sembrò di fare questa cosa già da sempre. Mi dissi, però, che i trattamenti energetici non mi appartenevano e così finii per non prestare attenzione a quel messaggio.

Da allora, tuttavia, l’universo continuò a spingermi in quella direzione: sia durante i ns. seminari che durante i Coaching individuali mi capitava spesso di osservare come diverse persone avessero le stesse reazioni (che ora ben conosco) di quando i parassiti energetici abbandonano il corpo fisico. Tale evenienza si manifesta tramite sbadigli, tosse, risate, alcune volte con conati di vomito, stanchezza improvvisa, sensazione di allungamento delle mani o delle gambe, ed una particolare percezione sul plesso solare e sulla testa come se qualcosa fluisse via dal corpo. Questi episodi si trasformano poi successivamente in un senso di maggior leggerezza e libertà, accompagnata da una sensazione di espansione.

Quando durante i Coaching percepivo che nel cliente si attivavano queste reazioni, in alcuni casi iniziavo a fare dei trattamenti energetici assistendo poi a reazioni molto forti e durante alcune sedute telefoniche mi capitò poi addirittura che questi processi di purificazione si attivassero nel cliente in modo spontaneo.

In relazione dunque a quanto appena raccontato, al fatto che Alexander si è trovato impedito nel venire in Italia fino all’anno prossimo e tenuto conto dell’esigenza di molte persone che attendevano questo evento e che ora non vogliono aspettare così tanto tempo per fare il prossimo trattamento energetico, mi sono deciso di proporvi quanto segue: a partire da subito potrete prenotare sedute individuali di pulizia energetica anche presso di me. Secondo i suggerimenti e le esperienze di Alexander, una seduta dura tra l’ora e mezza e le 2 ore e necessita poi dei essere ripetuta fino ad un massimo di 5 volte. Queste sedute vengono combinate, se necessario, con il Coaching e tutte le altre tecniche che di solito utilizziamo.

Come fare per sapere se occorre un trattamento energetico

Se avverti in te una strana stanchezza, oppure vivi situazioni in cui dopo avere trascorso del tempo con determinate persone ti senti fiacco, demotivato o energeticamente scarico, ebbene, tutti questi fattori possono indicare la presenza di energie parassite. Un altro segnale potrebbe essere dato da processi di recupero troppo lenti oppure da squilibri emozionali, anche in questi casi infatti è ragionevole supporre che questi parassiti stiano assorbendo energia vitale. Da non sottovalutare il fatto che gli individui tormentati dai parassiti energetici possono poi diventare dipendenti dalle emozioni negative manifestando molta reattività verso situazioni ed altre persone. In mancanza di adeguata stabilità emozionale essi risultano, inoltre, molto facilmente manipolabili.

Quante sedute occorrono?

Non esiste una regola fissa, ma l’esperienza ha dimostrato che solitamente un numero che va da 2 a 5 sedute risulta ottimale, con qualche richiamo successivo (una volta all’anno circa) all’interno di un seminario di gruppo o in seduta individuale.

Quanto tempo dura l’effetto dopo il ritorno a casa?

Non esiste una regola nemmeno qui. Vi sono dei casi in cui dopo le sedute il corpo del cliente re-impara a pulirsi autonomamente, in altre casistiche invece servono anche 2 o 3 cicli prima che il corpo inizi a farlo spontaneamente. In ogni caso, seguendo i Coaching e le indicazioni che si ricevono durante le sedute, si riacquista entro breve un buon ripristino di questa funzione nel nostro organismo.

Quanto costa un trattamento?

Il prezzo della prima ora è di 80 Euro, per la seconda ora paghi soli 60 Euro; pertanto una seduta costa all’incirca 140 Euro.

Dove si faranno le sedute?

Principalmente presso la nostra sede a Bressanone. Quando ci troveremo in altre città per indire corsi e seminari, tempo permettendo sarà possibile prenotare delle sedute anche lì.

Se devo venire a Bressanone ci sono degli alloggi nelle vicinanze?

Possiamo indicarvi una serie di alloggi molto belli ed economici, anche per fare qualche bella giornata di vacanza.

Paul Kircher, iscritto nel registro professionale dei Counselor della SIAF con il livello Trainer , codice TR019T-CG. Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.


 

Testimonianza di Luca

Carissimi Eleonora e Paul,

ho atteso un po’ prima di scrivervi per verificare che i risultati continuassero nel tempo e sono proprio felice di dirvi che, a distanza di tre settimane dal seminario continuo ad avere un ottimo appetito ma, mi sazio prima e non ho più bisogno di coprire la rabbia, le delusioni e il nervoso che mi prendevano lo stomaco a causa di esperienze passate e per ciò che pensavo mi riservasse il futuro, con enormi mangiate. Si, sono ancora una buona forchetta, ma senza ingozzarmi. E il risultato? Beh ho perso 6,5 Kg in tre settimane senza fare nessuna dieta né sport né prodotti dimagranti, semplicemente faccio quello che facevo prima e mangio fino a che sono sazio, senza privazioni.
Inoltre il mio stomaco sta molto meglio, non è più il ricettacolo di tutte le esperienze negative ma una fonte di energia positiva e di luce. Ti ricordi Eleonora che al posto della sensazione di fastidio che avevo allo stomaco ho messo una dinamo che si nutre sia delle esperienze positive che di quelle negative, ma che produce solo energia positiva? Beh funziona! La prova del nove era il pranzo con i genitori due volte alla settimana: bene, la prima volta sono avanzate ben tre bistecche alla milanese!! .. ed ora la mia dolce mammina incomincia a ridurre le porzioni perché ha capito che quando sono sazio mi fermo ed è inutile insistere. E’ incredibile quanto potere ha la mente sul nostro corpo, i nostri stati d’animo e la qualità della nostra vita. Insistiamo a curare i sintomi di quello che la mente produce con delle pillole quando è molto più semplice invitare la mente a smettere di procurarci ciò che non desideriamo, magari chiedendogli semplicemente ciò che ci sta veramente a cuore e se ancora non lo sappiamo, chiedendogli consiglio.

Grazie al vostro seminario ho capito che disponiamo tutti di una risorsa dal valore inestimabile ed è un peccato saperne utilizzare solo una cosi piccola parte. Una volta raggiunto il mio peso forma mi dedicherò ad altri settori della mia vita e non mancherò di aggiornarvi sui risultati.

Vi ringrazio di cuore per avermi indicato una nuova via, sento che la direzione è quella giusta e quando la direzione è giusta c'è da augurarsi che il viaggio sia il più lungo possibile perché sarà un viaggio stupendo.

Auguro anche a voi un lunghissimo viaggio e vi abbraccio forte,

Luca

 

 

Newsletter
GRATIS
Ogni mese, GRATIS, sulla tua email, un suggerimento per vivere meglio.

Il primo lo ricevi subito!
Nome e Cognome
e-mail
Privacy: Accetto ai sensi art. 13 del D.Lg. 196 2003

Dynamic
MindGate®
Prossima data

 
Gratis
 
Supporto

Area Riservata
 
Quick contact
348 3106566
 
Sosteniamo
 

Eleonora Brugger, Counselor e Trainer SIAF, codice TR018T-CG.
Paul Kircher, Counselor e Trainer SIAF, codice TR019T-CG.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013.


Paul Kircher - Villa, 68 - 39042 Bressanone (BZ) - P.I.02926600210 - C.F. KRCPLA67R16B160T - Tel. +39 348 3106566 - 2017 © Tutti i diritti riservati.